Bandi di gara

2019

  • Manifestazione d'interesse finalizzata a individuare operatori economici per affidamento servizi di pulizia da svolgersi presso la sede e pertinenze ICCU
    • Il Direttore decreta l'avvio della su menzionata procedura. Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione d'interesse è fissato al 20 dicembre 2019 (entro le ore 12:00)
    • AVVISO: A seguito di un malfunzionamento del PEC avvenuto in data 18 dicembre e segnalato anche dal Ministero, si comunica che il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è prorogato alle ore 12.00 del 24 dicembre p.v.
    • AVVISO: Con riferimento alla procedura di manifestazione d'interesse, il sorteggio per la scelta delle 5 imprese da invitare tramite RDO sul MEPA, avverrà in seduta pubblica il 4 febbraio alle ore 12,00 p.v. presso la stanza 429 – 4° piano ICCU Viale Castro Pretorio 105.
    • Elenco degli operatori esclusi

 

 

2018

  • Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di fornitori a supporto atttvità dell'ICCU per i progetti europei e nazionali relativi al patrimonio bibliografico e al patrimonio culturale
    • Considerato che, ai sensi del D.M. del 7 ottobre 2008, I'lstituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche ltaliane e per le lnformazioni Bibliografiche, di seguito denominato ICCU, promuove ed elabora con valenza sull'intero territorio nazionale programmi concernenti studi, ricerche e iniziative scientifiche in tema di catalogazione, inventariazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico e documentario conservato nelle biblioteche appartenenti allo Stato e ad altri Enti pubblici e privati italiani, il Direttore decreta l'avvio della su menzionata manifestazione di interesse. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 10 GENNAIO 2019. La documentazione comprende: