Convegno: I giovani, i diritti fondamentali e la cittadinanza europea. Formarsi e lavorare nell'Unione Europea

15.05.2013

I 5 Centri di Documentazione Europea - CDE di Roma (Istituto Centrale Catalogo Unico – Ufficio Documentazione Programmi Internazionali OPIB, Consiglio Nazionale delle Ricerche - Biblioteca Centrale “G. Marconi”, “Sapienza” Università di Roma - Biblioteca della Facoltà di Economia “E. Barone”, Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale (SIOI), Scuola Superiore Pubblica Amministrazione – Biblioteca Centrale (SSPA)), organizzano il Convegno I giovani, i diritti fondamentali e la cittadinanza europea. Formarsi e lavorare nell'Unione Europea. Formarsi e lavorare nell'Unione Europea, che si terrà a Roma presso la SIOI il 30 maggio 2013.

L'evento è un'iniziativa del progetto Diritti fondamentali e cittadinanza europea, realizzato nell'ambito dell'Anno europeo dei cittadini 2013 dalla Rete italiana dei CDE e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

La partecipazione è gratuita. Per comunicare la propria adesione inviare una mail a sioi@sioi.org o compilare il modulo di adesione.
 
Consultare il programma e la locandina dell'evento.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito OPIB (http://www.opib.librari.beniculturali.it/).